GiGroup spa ricerca per importante azienda del settore metalmeccanico:
Plant Quality
Descrizione della mansione:
Il candidato/la candidata si inserirà all’interno di un sistema di gestione della qualità in azienda, assicurando perciò conformità normativa e efficienza operativa, al fine di garantire la qualità dei prodotti o servizi offerti.
Gestirà certificati di conformità e documentazione per dimostrare la conformità ai requisiti specificati instaurando fiducia e a soddisfacendo le aspettative dei clienti in merito alla qualità del prodotto o servizio fornito.
In particolare si occuperà di:
1. Supporto nelle attività di controllo qualità: Redigere report e registrazioni delle verifiche effettuate durante il processo produttivo, segnalando eventuali non conformità.
2. Gestione delle non conformità: Collaborare nella preparazione di documentazione relativa a reclami, analisi delle cause e azioni correttive.
3. Supporto nelle attività di audit (ad esempio, audit ISO 9001 o altri standard di qualità rilevanti).
Requisiti richiesti:
1. Titolo di studio: richiesto diploma di maturità in materie tecnico/scientifiche e preferibilmente laurea in chimica o meccanica/automotive.
2. Esperienze lavorative: richiesta una minima esperienza in attività analoghe.
Inquadramento:
1. Sede di lavoro: Forlì, zona industriale.
2. Tipologia di contratto: iniziale tempo determinato a scopo assuntivo.
3. Orario lavorativo: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 17:00 con flessibilità.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
#J-18808-Ljbffr