RAM Power è una società del Gruppo RAM, fondato negli anni ’90 e che oggi opera nel settore impiantistico Oil& Gas, Energy e Petrolchimico sia on shore che off shore.
Negli anni il Gruppo ha conosciuto una costante e progressiva crescita in termini di produttività, efficienza, commesse e fatturato. Dalla sede principale di Ravenna, il gruppo si è ampliato su tutto il territorio nazionale e all’estero portando a un incremento importante anche dal punto di vista occupazionale, che qualifica la holding quale importante attore dell’economia nazionale.
Per conto dell’Head Quarter di RAM Power, stiamo cercando un/a Cost Estimator per ampliamento dell’organico dell’Ufficio Gare.
La risorsa avrà la responsabilità di garantire la raccolta e la corretta stesura dei costi (materiali, ore uomo, lavorazioni) relativi alle diverse attività di offerta per la disciplina meccanica in ambito Energy (Oil & Gas e Renewables) al fine di supportare il Proposal Manager nella realizzazione dell’offerta tecnica ed economica.
* La ricerca è aperta sia a professionisti/e con esperienza nel ruolo sia a candidati/e che abbiano maturato esperienza tecnica o commerciale in realtà metalmeccaniche oppure esperienza come cost controller o buyer. L’azienda è disponibile a valutare anche persone senza esperienza con un forte interesse nei confronti del ruolo.
* Diploma in ambito meccanico od economico
* Buona conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
* Buona capacità di lettura della lingua inglese
* La capacità di lettura del disegno meccanico, dei materiali, degli equipment nonché della programmazione lavori e delle sequenze di montaggio costituiscono un plus
L’AZIENDA OFFRE:
* Contratto a tempo indeterminato CCNL metalmeccanico
* Buoni pasto
* Flessibilità oraria
* Un ambiente di lavoro giovane e dinamico e un percorso di formazione on the job volto all’acquisizione di tutte le competenze necessarie per lo svolgimento del ruolo.
* Orario di lavoro: 8:30 - 12:30 | 13:30 -17:30
Luogo di lavoro: Ravenna (RA)