Ami il contatto con le persone e hai buone doti comunicative? Possiedi ottime competenze nell'utilizzo del computer? Stiamo cercando proprio te! Selezioniamo per importante azienda multinazionale del settore turistico un/una operatore/trice Contact Center. Responsabilit : - Consulenza telefonica a clienti e vendita servizi - Risoluzione dei problemi - Rispondere a diverse tipologie di domande - Trasferire tempestivamente tutte le informazioni ai centri decisionali opportuni dell'impresa Competenze: - Esperienza pregressa in attivit e settori affini - Preferenziale diploma/laurea in ambito economico/linguistico/turistico - Buona conoscenza pacchetto office - Preferenziale la conoscenza delle lingue, principalmente l'inglese - Eventuale disponibilit a turnazioni e lavori festivi Sede di lavoro: GENOVA Verrai inserito in un contesto giovane e dinamico. Offriamo un contratto iniziale a tempo determinato part time con buone possibilit di continuit, previo corso preassuntivo. Data inizio prevista: 03/06/2025 Categoria Professionale: Call Center / Customer Care Citt : Genova (Genova) Disponibilit oraria: Part Time mattinoPart Time pomeriggio I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca