Offerta di Lavoro
In In Job S.p.A. - Career Center di Treviglio selezioniamo un Impiegato Ufficio Acquisti Junior
Per realtà operanti nel settore metalmeccanico.
Mansioni Principali
* Gestione degli acquisti di componentistica e semilavorati;
* Inserimento degli ordini di acquisto a gestionale;
* Monitoraggio delle spedizioni.
Requisiti Richiesti
* Diploma ad indirizzo amministrativo;
* Esperienza di almeno un anno nella mansione o come back-office commerciale;
* Ottima conoscenza di Excel e dei principali applicativi informatici;
* Buona conoscenza della lingua inglese.
Caratteristiche dell'Offerta
* Contratto: inserimento a tempo determinato con inquadramento e retribuzione da valutare in base alla professionalità della risorsa;
* Luogo di lavoro: Treviglio;
* Disponibilità oraria: full-time.
Le ricerche sono aperte a candidati di entrambi i sessi, secondo la legge 903/77. Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali. È consigliabile comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire 'dati particolari'. Il trattamento di questi eventuali dati sarà subordinato al consenso dell'interessato.