Synergie Italia Agenzia per il lavoro ricerca per azienda strutturata del territorio:
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
La risorsa inserita si occuperà di:
-Gestione documentale;
-Predisposizione documentazione;
•Organizzazione dell'archivio
•Aggiornamenti documentali
•Gestione utenze portali e piattaforme
•Supporto operativo per prodotti e promozioni
•Gestione ticket su piattaforme di vendita
•Coordinamento prenotazioni
•Relazioni con consulenti e team vendita
•Gestione richieste agenti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Preferibile pregressa esperienza nel settore post vendita
-Ottime capacità relazionali e comunicative
-Buone competenze informatiche
Si offre un iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento stabile
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 17:30
Luogo di lavoro: Bologna (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004