Adecco Italia Spa, filiale di Vittorio Veneto, ricerca per azienda multinazionale situata a Revine Lago un/a Assistente di direzione/Office manager. RESPONSABILITA#39; La figura ricercata, lavorerà e si rapporterà direttamente con l#39;Amministratore Delegato, e si occuperà di: Gestire le comunicazioni interne ed esterne organizzare e coordinare riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro Inoltre, in qualità di Office Manager, si occuperà di: Preparare documenti, presentazioni e report per le riunioni Gestire il parco auto aziendale Fornire supporto amministrativo generale al team di direzione Supportare l#39;organizzazione degli eventi aziendali e l#39;approvvigionamento delle forniture REQUISITI RICERCATI Comprovata esperienza pregressa maturata nel ruolo Ottima conoscenza della lingua inglese e padronanza del pacchetto Office (Excel in particolare) Completano il profilo ottime doti relazionali e organizzative COSA OFFRIAMO Contratto di lavoro diretto con l#39;azienda, retribuzione e inquadramento saranno commisurati all#39;esperienza e discussi in fase di colloquio Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, buone possibilità di crescita professionale I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l#39;informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).