Servizio di supporto ai clienti: una figura chiave per la nostra azienda.
La tua missione
Cerciamo un professionista ispirato e organizzato che si occupi della gestione dei reclami ricevuti dai nostri clienti. Sarai responsabile della risoluzione efficace dei problemi, dell'interazione con i vari reparti aziendali per raccogliere informazioni utili e del mantenimento delle comunicazioni con i clienti.
I tuoi compiti principali
* Gestire i reclami dal momento della ricezione alla loro risoluzione finale;
* Interagire con i vari reparti aziendali per raccogliere informazioni utili alla redazione delle risposte;
* Gestire le comunicazioni con i clienti in modo efficace e cortese;
* Collaborare con il dipartimento legale per garantire la correttezza e l'efficacia delle nostre risposte.
I nostri requisiti
Nostra ricerca è volta a trovare un candidato munito di determinazione, impegno e spirito di collaborazione. Se sei una persona attenta al dettaglio, buona nello scrivere e capace di lavorare in equipe, allora sei il nostro candidato ideale.