SUMAX è un’azienda dinamica e in continua crescita, specializzata nella produzione di ricambi per il settore OEM ed Aftermarket Automotive e Motorcycle. Con headquarter a Hangzhou, in Cina, e stabilimenti produttivi nella provincia dello Zhejiang, siamo riconosciuti a livello globale per la qualità dei nostri prodotti e servizi. Per i nostri uffici di Giussano (MB), siamo alla ricerca di un Customer Operation Specialist che supporti il team di Sales Manager nella gestione e nel mantenimento delle relazioni con i clienti europei, garantendo un servizio eccellente e una comunicazione efficace. Responsabilità principali: Monitorare costantemente la situazione commerciale con ogni cliente, assicurandone la soddisfazione e la fidelizzazione. Fornire un supporto tempestivo per risolvere eventuali problematiche, agendo come punto di riferimento tra l’azienda e il cliente. Mantenere e sviluppare solide relazioni con i clienti, garantendo un follow-up strutturato. Supportare gli Account Manager nel controllo e nella gestione dei loro clienti. Elaborare report settimanali sul mercato europeo, analizzando dati di vendita, performance e opportunità di sviluppo. Requisiti richiesti: Fluente conoscenza della lingua inglese (sia scritta che parlata); la conoscenza del cinese è un plus. Esperienza pregressa (almeno 3 anni) in ruoli di gestione clienti, customer service o account management, preferibilmente in ambito B2B. Ottima capacità di comunicazione e gestione delle relazioni con clienti internazionali. Spiccate doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia, gestendo più attività. Attitudine proattiva nella risoluzione dei problemi e nella gestione delle richieste. Buona conoscenza di Excel e strumenti di reportistica. Se sei una persona dinamica, orientata al cliente e desideri entrare a far parte di un’azienda in forte espansione, inviaci il tuo CV J-18808-Ljbffr