In Job S.p.A., stiamo cercando un' Addetto/a all'Etichettatura per una nostra importante realtà impegnata nella ricerca e sviluppo di dispositivi medico-diagnostici.
Compiti principali:
* Applicare etichette sui dispositivi medici e sui relativi imballaggi;
* Controllare visivamente le etichette per verificare la loro conformità (ad esempio, codici, data di scadenza, informazioni sul prodotto);
* Predisporre i materiali necessari per l'etichettatura;
* Registrare e segnalare eventuali non conformità al responsabile di produzione;
* Lavare e mantenere a livello base le apparecchiature utilizzate per l'etichettatura;
* Collaborare con il team di produzione per garantire il rispetto delle scadenze;
Requisiti minimi:
* Diploma di scuola superiore, preferibilmente in ambito tecnico o scientifico;
* Esperienza precedente in un ruolo simile, preferibilmente in aziende del settore biomedicale, farmaceutico, cosmetico e alimentare;
* Buona manualità e attenzione ai dettagli;
* Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto a tempo determinato in somministrazione di 1 mese con possibilità di proroga e successiva stabilizzazione in azienda;
* Inquadramento: 6 livello CCNL Commercio + 8 Ticket;
* Luogo di lavoro: Corsico (MI);
* Disponibilità oraria: Full Time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì a giornata (8:30-17:30). Possono essere richiesti eventuali turni (6.00 14.00 / 14.00-22.00) e/o il lavoro sul sabato in caso di necessità;
Noi siamo impegnati a ricerche che includono candidati di entrambi i sessi, secondo la legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
Siamo obbligati a richiedere solamente i dati personali necessari alla selezione. Evitate di inserire dati particolari come convinzioni religiose, opinioni politiche, adesioni ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o vita sessuale o orientamento sessuale, eccetto quelli richiesti dall'annuncio e/o ritenuti importanti per l'adeguata valutazione della candidatura.