Synergie Italia Spa è un'agenzia per il lavoro che cerca un importante Call Center operante in provincia di Milano e specializzato nei servizi Inbound.
ADDETTO AL CUSTOMER CARE OUTBOUND
L'operatore si occuperà:
* Di contattare i clienti profilati dal committente per garantire il presidio e il raggiungimento delle performance quantitative e qualitative del servizio e dei singoli operatori in conformità a quanto pianificato.
* Di invitare il cliente a recarsi presso il punto vendita per valutare l'utilizzo dell'apparecchio acustico, il cambio tecnologia del dispositivo oppure prova dello stesso.
* Di garantire il rispetto dei KPI qualitativi stabiliti dal Committente.
Si richiede:
* Esperienza nel ruolo di operatore telefonico (inbound/outbound).
* Diploma o Laurea.
* Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
Una formazione di 1 settimana e successivo contratto di 1 mese iniziale + proroghe, lavorando PART-TIME 20 o 30 ore settimanali (con disponibilità a ore supplementari) su turni dal Lunedì-Venerdì dalle 09.00 alle 20.00 e Sabato dalle 9:00 alle 17:00.
CCNL: 2° livello telecomunicazioni.
Sede di lavoro: Corsico (raggiungibile con i mezzi).
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004