Synergie Italia, filiale di Legnano, ricerca per azienda cliente:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La risorsa si occuperà di:
- Gestione degli ordini di vendita e acquisto, dal contatto con il cliente/fornitore alla consegna.
- Supporto all'elaborazione di offerte commerciali e preventivi.
- Ricerca e selezione fornitori, gestione trattative economiche.
- Inserimento dati e gestione documentale tramite gestionale aziendale.
La risorsa ideale è in possesso di:
- Breve esperienza pregressa in mansioni analoghe
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
- Capacità organizzative, precisione e orientamento al risultato
- Attitudine al lavoro in team e buone doti comunicative
Luogo di lavoro: Legnano
Orario: full time da lunedi a venerdi
Si offre contratto iniziale a tempo determinato, a scopo assuntivo
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004