TEMPORARY SPA AGENZIA PER IL LAVORO, FILIALE DI TORINO, RICERCA PER IMPORTANTE AZIENDA FINANZIARIA:
IMPIEGATA AREA CONTROLLI
Le principali responsabilit includono:
- Gestione delle pratiche amministrative e preparazione degli atti di concessione delle agevolazioni
- Verifica e controllo documentale dei rendiconti presentati
Requisiti:
- Laurea in ambito economico, finanziario o giuridico
- Costituiscono titolo preferenziale:
- Esperienza pregressa in ruoli simili
- Conoscenza approfondita del diritto amministrativo
- Buona padronanza degli applicativi di Windows e dei software di uso comune
- Ottime capacit di lavorare in team, attenzione ai dettagli, flessibilit e attitudine proattiva nella gestione delle problematiche professionali
Cosa offriamo:
- Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilit di proroga
- RAL da 30k + buoni pasto da 7 euro
Orario di lavoro:
- 37 ore settimanali: dal lunedì al giovedì, 8 ore (8.30-13.00 e 14.00-17.30); il venerdì, 5 ore (8.30-13.30)
Sede di lavoro: Torino Centro
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it rilasciando specifico consenso all'utilizzo dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679.Gli annunci si rivolgono a candidati dell'uno o dell'altro sesso (art. 27, comma 5, D.lgs 198/06).Agenzia per il lavoro Aut. Min. 1107-SG del 06/11/2004.6/11/2004.
Settore: Banca e servizi finanziari
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Laurea Triennale/a Ciclo Unico vetrinabakeca