Adecco Consultant, per struttura alberghiera su Bologna, sta ricercando una figura di
Addetta al ricevimento in Apprendistato
La figura che vogliamo incontrare è una persona giovane, solare e con una forte indole commerciale.
Mansioni
• Gestione delle prenotazioni via email e telefono
• Gestione del check-in e check-out degli ospiti
• Presentazione dei servizi dell'hotel, come palestra, spa e parcheggio
• Offrire informazioni su tutte le strutture e i servizi dell'hotel
• Attivit di customer service, assistendo gli ospiti con cortesia e professionalit
• Gestione di attivit business relative all'hotel
Requisitii:
• Giovane con voglia di imparare e crescere professionalmente
• Buono standing e capacit di interazione con i clienti
• Solare, empatica e con una naturale predisposizione al servizio
• Indole commerciale e capacit di promuovere i servizi dell'hotel
• Preferibile esperienza pregressa in strutture alberghiere o in contesti commerciali (anche in altri settori)
• Ottime capacit comunicative, anche in lingua inglese
• Disponibilit a lavorare su turni e nel weekend (NO notturni)
Si offrono:
• Contratto di apprendistato con possibilit di crescita professionale
• Formazione continua e affiancamento in un ambiente dinamico
• Opportunit di sviluppare competenze nel settore alberghiero e nella gestione del cliente
• Orario su turni con disponibilit nei weekend
Data inizio prevista: 05/05/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Citt : Bologna (Bologna)
Disponibilit oraria: Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca