Nexus ricerca, per ampliamento dello staff di filiale, un/a HR ACCOUNT DI FILIALE.
Le principali responsabilità sono:
- Attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;
- Supporto alla attività di reclutamento e selezione del personale (pubblicazione annunci, colloqui telefonici ed in presenza);
- Pratiche amministrative: contratti, proroghe, cessazioni, rilevazione e gestione delle presenze mensili;
- Gestione clienti e pratiche commerciali;
- Appuntamenti commerciali presso clienti;
I principali requisiti sono:
- Laurea in ambito economico/giuridico;
- Esperienza pregressa nel ruolo;
- Disponibilità immediata full-time;
- Ottima dimestichezza con il pacchetto Office;
- Residenza nelle zone limitrofe;
- Dinamicità e multitasking;
- Predisposizione ai rapporti interpersonali.
Luogo di lavoro: SETTIMO TORINESE (TO)
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Tipo di contratto: tempo determinato con scopo assunzione
La ricerca è rivolta ad ambosessi (ex L. 198/06) e a tutte le nazionalità (ex D.Lgs. 215/03 e D.Lgs. 216/03