Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro leader in Italia, ricerca per importante azienda cliente una figura di ADDETTA/O RECEPTION.
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
· Attività di reception (gestione chiamate, mail, documentazione).
· Contatto con i clienti per le consegne;
· Contatto con i corrieri nazionali e internazionali;
Si richiede:
· Preferibilmente Esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
· Conoscenza della lingua inglese per la gestione di contatti con fornitori e clienti stranieri;
· Ottime doti di comunicazione;
· Preferibilmente diploma/laurea a indirizzo Amministrativo/Economico/Linguistico;
· Capacità di utilizzo del Pacchetto Microsoft Office.
Luogo di lavoro: Santo Stefano Ticino(MI)
Orario di lavoro: Full time da 37,50 ore da Lunedi a Venerdi.
Si offre interessante contratto a scopo inserimento, Livello B del CCNL Chimica Piccola Industria(1.739,56 euro lordi)
Per candidarsi più rapidamente, gli interessati possono iscriversi al sito www.temporary.it e caricare il proprio cv direttamente, altrimenti possono cliccare sul seguente link: https://careers.temporary.it/jobs.php. Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06), rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado
Mezzo di trasporto: Auto
Si richiede:
· Preferibilmente Esperienza di almeno 1 anno nella mansione;
· Conoscenza della lingua inglese per la gestione di contatti con fornitori e clienti stranieri;
· Ottime doti di comunicazione;
· Preferibilmente diploma/laurea a indirizzo Amministrativo/Economico/Linguistico;
· Capacità di utilizzo del Pacchetto Microsoft Office.