Adecco Italia S.p.A., per azienda sita a Piano Tavola (CT) che opera nel settore dell'efficientamento energetico e delle energie rinnovabili, ricerca un/una
Addetto/a contabilità e amministrazione
La figura richiesta, riportando al responsabile di amministrazione, si occuperà di controllare e gestire i documenti amministrativi e contabili, dell'emissione delle fatture, dell'elaborazione dei pagamenti e degli incassi.
Responsabilità:
1. elaborazione di fatture e pagamenti;
2. redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri;
3. tenuta della prima nota di cassa;
4. adempimenti fiscali e previdenziali;
5. report periodici sulla situazione contabile.
Requisiti richiesti:
1. diploma in ragioneria o laurea in materie economiche – finanziare;
2. minimo 3 - 4 anni di esperienza nella stessa posizione o affini;
3. conoscenza delle procedure amministrative, contabili e fiscali.
Cosa offriamo:
1. contratto diretto con l'azienda a tempo indeterminato;
2. CCNL metalmeccanico, livello e retribuzione verranno definiti in base alla seniority;
3. orario: full Time, dal lunedì al venerdì;
4. opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda strutturata;
5. telefono e pc.
Disponibilità oraria: Full Time
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