Il nostro cliente è un’azienda specializzata in consulenza e assistenza informatica e sta ricercando:
n. 1 Tecnico informatico / Sistemista help desk di 1°livello
Il candidato ideale ha maturato anche solo una breve esperienza in assistenza informatica help desk di 1° livello.
L'attività si svolgerà da remoto e a necessità si interviene di persona recandosi nella sede del cliente, per questo è necessario essere automuniti ed essere residente in zona Bologna Est (Imola, Faenza, ecc) per potere raggiungere i clienti agevolmente e in poco tempo.
La persona dovrà avere competenze in Amministrazione di Rete e Sicurezza di Rete, solida conoscenza in tecnologia dell'informazione e risoluzione problemi per potere offrire supporto tecnico di alta qualità
Lavorando sempre in smart working sarà necessario collaborare con i colleghi a distanza.
Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea ad indirizzo informatico;
- esperienza di almeno un anno nel ruolo;
- disponbilità a lavorare sempre in Smart Working
- conoscenza della lingua inglese;
- curiosità e passione per le nuove tecnologie
- capacità di relazionarsi con ogni tipo di interlocutore/cliente;
- competenza comunicative e di gestione del tempo;
-in possesso di auto.
Caratteristiche contrattuali:
Contratto di lavoro full-time con inserimento diretto in Azienda e inquadramento commisurato all'effettiva competenza maturata;
Per info fare riferimento alla filiale di Pordenone - 334 9911208
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.