70 persone hanno già visualizzato questa offerta
Dettagli opportunità
Settore:
Funzione:
Tipo di Contratto:
Codice opportunità:
Principali responsabilità
La risorsa si occuperà della progettazione di soluzioni architetturali IT, di progetti di migrazione al Cloud. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
* Analizzerà i requisiti dei clienti per tradurli in soluzioni tecniche.
* Progetterà e svilupperà l'architettura dei sistemi informatici, garantendo la scalabilità, l'affidabilità e la sicurezza.
* Collaborerà con il CTO ed il team commerciale per garantire l'implementazione corretta delle soluzioni architetturali.
Principali caratteristiche richieste
* Esperienza pregressa come System Engineer.
* Comprovata esperienza come System/Cloud Architect o in un ruolo simile.
* Conoscenza approfondita di architetture software, protocolli di comunicazione e tecnologie di rete, sistemi di virtualizzazione, storage e backup.
* Conoscenza delle tecnologie Microsoft Azure e M365.
Competenze digitali:
* Microsoft 365 Architect con esperienza in DNS-DHCP, software Office (anche Cloud), e Microsoft Active Directory.
* Competenze in sistemi Windows, macOS, Android, iOS, firewalling (Fortinet), configurazione router, reti LAN/WiFi Cisco.
* Esperto in Microsoft Exchange, MS Azure AD, Microsoft Azure e Microsoft Teams.
Completano il profilo capacità di analisi e problem solving, eccellenti competenze comunicative e capacità di lavorare in team.
La sede di lavoro è a Cagliari e si offre un contratto a tempo indeterminato.
Oltre ad essere un’opportunità per chi vive in Sardegna, è un’ottima occasione per chi è originario dell’Isola voglia rientrare o per chi voglia trasferirsi alla ricerca di un’opportunità di South Working alla ricerca di un diverso equilibrio vita-lavoro.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
#J-18808-Ljbffr