Humangest Spa, Società specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale, ricerca per importante azienda operante nel settore della distribuzione all'ingrosso e al dettaglio di prodotti per cura persona, un/a Back office di magazzino
La risorsa, si occuperà di:
· Supportare e gestire attività di back office;
· Gestione di DDT ed emissione fatture;
· Gestione e controllo documentazione doganale Italia e Estero;
· Controllo della merce in entrata e verifica con ordini commerciali;
· Spunta della merce con il corriere.
Requisiti:
· Diploma tecnico preferibilmente in Ragioneria o laurea in servizi giuridici;
· Pregressa esperienza nella mansione di almeno 3-4 anni;
· Buona conoscenza di Excel (creazione tabelle di controllo);
· Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli;
· Buone capacità relazionali e di lavoro in team;
· Patente B e automunito.
Contratto: diretto con l'azienda a tempo determinato, con successivo scopo assunzione, con RAL e inquadramento da valutare in base all'esperienza;
Orario: full-time dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00.
Zona di lavoro: Lacchiarella (MI).
#nordovest
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.