Azienda operante nel settore audio.
Ciao! Sei alla ricerca di una nuova sfida lavorativa e vuoi crescere in termini di responsabilità e competenze all interno di un azienda di produzione strutturata? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te!
AZIENDA
Il nostro cliente è un'azienda leader nel settore audio con sede a Reggio nell'Emilia. L'azienda si dedica alla progettazione e produzione di strumenti all'avanguardia per il settore musicale e vanta una vasta esperienza nel campo. I valori dell'azienda si basano sull'innovazione, la qualità e l'impegno verso i propri clienti.
POSIZIONE APERTA
Stiamo cercando un professionista altamente motivato per unirsi al team dell area produttiva in supporto al Responsabile del Reparto montaggio come ASSISTENTE ALLA PRODUZIONE. La figura sarà inserita nel reparto montaggio, all interno della divisione Operations. Supporterà il capo reparto nella gestione di tutte le attività di coordinamento delle linee di montaggio e dovrà gestire le attività assegnategli in modo autonomo; nella sua attività quotidiana riporterà direttamente al Responsabile di Reparto.
OFFERTA
Il nostro cliente offre un contratto a tempo indeterminato con un pacchetto retributivo competitivo, in linea con l'esperienza del candidato. Offriamo inoltre un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove potrai mettere in pratica le tue competenze e sviluppare la tua carriera.
FIGURA RICERCATA
Diploma tecnico in ambito meccanico
Maturata esperienza di almeno 2 anni come capo turno o team leader in aziende strutturate del settore produttivo, preferibilmente ambito metalmeccanico
Conoscenza teorica base delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica, trattamenti termici)
Conoscenza base dei materiali lavorati (Acciaio, Alluminio, PVC)
Utilizzo strumenti di misura
Utilizzo dei programmi PC (Posta elettronica, Office)
Capacità di lavoro in team
Doti di leadership, iniziativa e orientamento al risultato
Capacità organizzative, gestione tempo e priorità
Buone doti relazionali e comunicative
Diploma tecnico in ambito meccanico Maturata esperienza di almeno 2 anni come capo turno o team leader in aziende strutturate del settore produttivo, preferibilmente ambito metalmeccanico Conoscenza teorica base delle principali lavorazioni meccaniche (tornitura, fresatura, rettifica, trattamenti termici) Conoscenza base dei materiali lavorati (Acciaio, Alluminio, PVC) Utilizzo strumenti di misura Utilizzo dei programmi PC (Posta elettronica, Office) Capacità di lavoro in team Doti di leadership, iniziativa e orientamento al risultato Capacità organizzative, gestione tempo e priorità Buone doti relazionali e comunicative by helplavoro.it