Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.
Il nostro cliente, azienda metalmeccanica di servizi di manutenzione operante nel settore automotive, ci ha incaricati di ricercare un
MANUTENTORE CAPOSQUADRA IMPIANTO DI VERNICIATURA
esperienza
2 anni
Requisiti:
-Diploma a indirizzo tecnico specializzazione elettrica/ softwarista
-Conoscenza approfondita dei sistemi elettrici e meccanici
-Buona conoscenza degli strumenti di analisi guasto (Tester/Multimetro) ed utilizzo dei principali utensili e strumenti d’ambito meccanico
-Capacità di interpretare schemi elettrici/disegni meccanici e manuali d’uso e manutenzione degli impianti
-Competenze informatiche di base
-Disponibilità al lavoro su turni (mattina-pomeriggio-notte)
Sede di lavoro: Maranello (MO)
E' previsto inserimento diretto e RAL commisurata all'esperienza
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La risorsa si occuperà di garantire la corretta esecuzione degli interventi manutentivi sugli impianti, nel rispetto delle procedure, istruzioni operative aziendali e delle direttive del Responsabile Manutenzione Impianti.
Nello specifico, coordina e gestisce il team di Addetti Manutenzione Impianti assegnato ed effettua in prima persona interventi di manutenzione preventiva, correttiva e predittiva di impianti e macchinari allo scopo di garantirne il corretto funzionamento e minimizzare i tempi di fermo impianto. Inoltre, segnala e riporta al proprio responsabile eventuali necessità di ricambi e attrezzature e controlla le attività delle aziende esterne verificandone la rispondenza a quanto commissionato.