IMPIEGATO AREA FORMAZIONE E SICUREZZALa risorsa sarà inserita presso azienda specializzata nella consulenza in ambito formazione e sicurezza.Cosa Offriamo: - Retribuzione: da € 1.800 a € 2000 lordi al mese - Contratto: Tempo determinato finalizzato all'assunzione - Orario di lavoro: Tempo pieno con flessibilità oraria in entrata e uscita e smart working- Data di inizio: 15/04/2025 -Benefit: Buoni pastoDescrizione del ruolo: La risorsa si occuperà di: - Gestione delle pratiche relative alla sicurezza - Organizzazione del calendario corsi - Inserimento dati nel gestionale aziendale - Aggiornamento e stesura del DVR ((Documento di Valutazione dei Rischi)-Elaborazione offerte -Gestione scadenzariQuali requisiti chiediamo: - Meglio se esperienza pregressa nella gestione delle pratiche relative alla sicurezza - Competenze nell'inserimento e gestione dei dati - Esperienza nell'aggiornamento e stesura del DVR -Ottimo utilizzo del pc e strumenti aziendaliDescrizione azienda cliente: L'azienda è una giovane realtà specializzata nella consulenza in ambito formazione e sicurezza, con particolare attenzione alla qualità e all'innovazione.AxL - Agenzia per il Lavoroè un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. CertificataGreat Place to Workdal 2018, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla paginaAxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004axlgr