AAA Cercasi ESPERTO CONTABILE
TI PIACE LAVORARE CON PRECISIONE, ASSICURANDOTI CHE OGNI DATO SIA AL SUO POSTO E OGNI SCADENZA VENGA RISPETTATA?
SEI AMANTE DEI NUMERI E CREDI CHE DA LÌ PARTA IL SUCCESSO DI OGNI AZIENDA?
ALLORA ABBIAMO UN LAVORO DA FARE INSIEME!
PREPARATI A UNIRE COMPETENZE, PRECISIONE, METODO E AMORE PER I DETTAGLI, PER TRASFORMRE I NUMERI IN UN VERO E PROPRIO MOTORE DI CRESCITA PER LA REALIZZAZIONE DEL NOSTRO AMBIZIOSO PIANO DI SVILUPPO!
I NOSTRI NUMERI RACCONTANO CHI SIAMO E DOVE VOGLIAMO ANDARE. AIUTACI A FAR SPRIGIONARE TUTTA LA LORO FORZA PER REALIZZARE I NOSTRI PROGETTI!!
Chi siamo:
Amajor Spa SB nasce con la visione di supportare imprenditori e imprenditrici nel ritrovare entusiasmo e coraggio per perseguire il loro Sogno e raggiungere obiettivi importanti, attraverso la forza dei valori condivisi e la realizzazione delle proprie Persone. Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazione aziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.
Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni individuo trova realizzazione e diventa esempio di libertà e inclusività. Libertà, Aiuto e Rispetto, sono i valori che vivrai sin dal primo momento che ci conoscerai e che animano ogni nostra azione.
E ora... cerchiamo te!
Perché cerchiamo questa figura?
Amajor è una realtà ambiziosa e in forte crescita, l’area amministrazione finanza e controllo è il pilastro fondamentale per garantire la stabilità e promuovere una crescita sostenibile dell’azienda. Abbiamo bisogno che la nostra amministrazione diventi più strategica e come Esperto Contabile, sarai fondamentale per creare una struttura forte e garante della correttezza dei numeri che ci indicano la strada per realizzare la nostra ambiziosa vision.
Cosa farai concretamente?
* Gestione contabile e fiscale: Ti occuperai delle registrazioni quotidiane del ciclo attivo e passivo, chiusure IVA, prima nota e riconciliazioni bancarie, mantenendo una visione chiara e aggiornata della situazione economica e finanziaria.
* Bilancio d’esercizio: Supporterai il responsabile nell’elaborazione del bilancio, con scritture di rettifica, assestamento e analisi dei dati per garantire un bilancio preciso e fedele.
* Pagamenti: Gestirai ed eseguirai pagamenti, monitorando scadenze e predisponendo bonifici e Ri.Ba, assicurando il rispetto degli impegni finanziari.
* Archivio aziendale: Organizzerai e curerai l’archivio cartaceo e digitale, garantendo dati ordinati e accessibili per decisioni strategiche.
* Contabilità analitica: Analizzerai costi e ricavi, contribuendo alla creazione di report per migliorare la visione strategica e le performance aziendali.
* Gestione dipendenti: Raccoglierai e registrerai dati su presenze e contratti, fornendo un contributo puntuale alla gestione quotidiana.
Cosa ti offriamo?
* Un ambiente giovane, dinamico e stimolante: in Amajor la noia non esiste!
* Spazio alla tua creatività: amiamo sperimentare e innovare ogni giorno.
* Crescita continua: avrai accesso a tutta la nostra formazione e con un piano dedicato a te che condividerai con il nostro responsabile delle Persone per sprigionare il tuo potenziale!
* Meritocrazia e sviluppo: valorizziamo il tuo talento e ti offriamo reali possibilità di crescita professionale e personale.
* Un’azienda in espansione: entrerai a far parte di un team ambizioso e orientato al futuro!
Cosa cerchiamo in te?
* Profonda conoscenza delle normative fiscali e contabili, sai come funziona l’area amministrativa, conosci gli obblighi e le scadenze fiscali.
* Esperienza consolidata nella chiusura del bilancio: Hai già lavorato su scritture di assestamento, rettifica e chiusura, dimostrando competenza e precisione.
* Conoscenza della contabilità generale: Hai familiarità con tutte le operazioni contabili quotidiane e sai gestire in modo completo il ciclo attivo e passivo.
* Capacità di vedere la contabilità come parte integrante di una visione più ampia, dove ogni singola registrazione o report si inserisce in un sistema ben strutturato e utile per la strategia aziendale. La tua precisione e il tuo approccio metodico sono la chiave per garantire il successo dell’intero processo.
* Hai almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, con un forte orientamento verso la gestione contabile quotidiana e la collaborazione con la direzione amministrativa e finanziaria.
* Laurea in Economia(preferibile) o diploma in ragioneria.
Sede di lavoro: Noventa Padovana (PD)
Orario: Full time, lunedì-venerdì
Se senti dentro di te di essere tu, mandaci il tuo CV!
We are Amajor. Cresciamo insieme, sempre.
Amajor S.p.A Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ANPAL R.0000147.23-12-2021