Tecnico HelpDesk II Livello Freelance - Medolla Entra a far parte di EVERIENCE Italia Siamo una realtà dinamica e in crescita, parte della società leader europea Helpline. Dal 2020, siamo presenti a Milano e ci impegniamo a fornire supporto IT di alta qualità. Per un nostro cliente che opera nel settore chimico farmaceutico, siamo alla ricerca di un Tecnico HelpDesk II Livello Freelance che supporterà il team onsite. Responsabilità: Piattaforme di Ticketing: Esperienza con ServiceNow, Jira, Remedy, SAP Sistemi Operativi: Conoscenza approfondita di Windows e iOS Gestione Attività: Pianificazione e gestione delle attività secondo priorità e SLA Hardware e Inventario: Preparazione delle macchine e gestione dell'inventario di magazzino Active Directory: Gestione delle utenze (reset password, creazione e gestione gruppi) Office 365: Installazione, troubleshooting e gestione del tenant Networking: Competenze di base e capacità di troubleshooting di rete, conoscenza dei principali protocolli di rete MDM: Utilizzo delle console di Mobile Device Management E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua Inglese (B2-C1). J-18808-Ljbffr