Ricerca IMPIEGATO/A TECNICO ADDETTO AL SERVICE PRE-POST VENDITA per azienda operante nel settore elettronico, che riporterà direttamente alla Responsabile customer care e dovrà essere un punto di riferimento tecnico/ commerciale per i clienti.La risorsa andrà a svolgere le seguenti attività:assistenza tecnica pre e post-vendita multicanale (telefono, WhatsApp, e-mail, sistema di ticketing) sui cataloghi e non;trattativa ed elaborazione dei preventivi di riparazione;gestione dei resi e delle sostituzioni.Il/la candidato/a ideale possiede:diploma o laurea in ambito tecnico/ economico/ lingue o affine;esperienza quinquennale in ruolo analogo, presso aziende manifatturiere preferibilmente di prodotti elettronici/elettrodomestici;buona conoscenza della lingua inglese;buon utilizzo del pacchetto Office.Intraprendenza, attenzione al dettaglio e buona predisposizione all'interazione con i clienti completano il profilo.Costituirà carattere preferenziale l'esperienza nel settore HVAC o adiacente.Offresi inserimento diretto in azienda. L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all'esperienza del candidato.Per informazioni e invio del CV, contattare il numero 0424 220616 oppure inviare una e-mail a: selezione.bassano@maw.it.