Tecnico di Supporto - Servizio Clienti
Orienta Spa Società Benefit, filiale di Vimercate, cerca un tecnico di supporto per una società leader nella produzione di strumenti analitici ed apparecchiature da laboratorio.
Il candidato ideale sarà inserito nel dipartimento Service e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
Ambiti di lavoro:
* Fornire assistenza remota via mail o telefono;
* Installare, avviare ed eseguire prove funzionali/analitiche delle varie strumentazioni;
* Organizzare e pianificare revisioni e manutenzione preventiva;
* Fornire formazione tecnica alla rete distributiva;
* Redigere report periodici sulle attività svolte presso i clienti;
* Gestire documentazione tecnica (service manual...).
Requisiti:
* Diploma tecnico in chimica/elettrotecnica/meccatronica o affini;
* Eserienza maturata in contesti aziendali produttivi;
* Buona conoscenza dell'inglese;
* Dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto Office (soprattutto Excel);
* Dimestichezza nell'utilizzo di SAP e CRM (gradita ma non necessaria);
* Capacità di problem solving, organizzative e di team working;
* Approccio dinamico ed orientato al cliente;
* Disponibilità per effettuare trasferte in Italia/Estero (circa il 20%).
Condizioni di lavoro:
Trattamento economico commisurato all'esperienza;
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 17.30 con un'ora di pausa;
Sede di lavoro: Usmate Velate (MB).