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Descrizione del posto vacante
Collezione EM è sinonimo di eccellenza e accoglienza: il gruppo, che opera ormai da anni nel settore alberghiero di lusso, vanta strutture a Firenze, Venezia e Forte dei Marmi. La proprietà italiana ed a gestione familiare garantisce autenticità e stretto legame con la tradizione ma con un occhio sempre puntato all’innovazione. La mission del gruppo è quella di mantenere standard molto alti in termini di qualità e servizio mettendo al primo posto l’unicità dell’esperienza e la cura degli ospiti. Tutto è frutto di un’attenzione accurata ai dettagli che permette al gruppo di essere un punto di riferimento affermato nell’hotellerie.
Tipologia: Contratto a tempo determinato finalizzato ad inserimento a tempo indeterminato (durata da definire in fase di colloquio)
L’Hotel Brunelleschi, esclusivo hotel di lusso nel cuore di Firenze, è alla ricerca di un Assistant Front Office Manager per rafforzare il nostro team di accoglienza. Questa posizione rappresenta un’opportunità di crescita: il naturale sviluppo del ruolo prevede la possibilità di diventare Front Office Manager nei prossimi 2-3 anni.
Se hai esperienza nel settore, un’innata passione per l’ospitalità e un approccio proattivo nella gestione del team, questa è l’occasione giusta per te.
* Affiancare il Front Office Manager nella gestione operativa del ricevimento, assicurando il rispetto degli elevati standard Forbes.
* Supervisionare il team di Front Office, garantendo un servizio impeccabile e un’ospitalità su misura per ogni ospite.
* Coordinare briefing e passaggi di consegne quotidiani, monitorando il tableau delle prenotazioni e la qualità dell’accoglienza.
* Gestire richieste speciali e reclami, collaborando con tutti i reparti per garantire un’esperienza perfetta.
* Anticipare le esigenze degli ospiti e sorprenderli con un servizio attento e personalizzato.
* Accogliere gli ospiti, accompagnarli in camera e assicurarsi che il loro soggiorno sia memorabile.
* Controllare la cassa e supervisionare la corrispondenza in entrata e in uscita.
* Esperienza di almeno 3 anni in un ruolo simile o come Front Office Supervisor in hotel di lusso.
* Conoscenza fluente dell’inglese e di almeno un’altra lingua europea.
* Familiarità con le dinamiche del front office: reception, cassa, conciergerie e software gestionali alberghieri.
* Formazione in ambito hospitality o in un settore affine.
* Spiccate capacità organizzative, multitasking e problem solving.
* Attitudine al lavoro di squadra e passione per l’ospitalità.
* Contratto e retribuzione competitivi, commisurati all’esperienza e alle competenze del candidato.
* Un ambiente di lavoro professionale, dinamico e coeso, dove potrai crescere e fare la differenza.
* Benefit aziendali, tra cui mensa interna.
Sede di lavoro: Firenze (FI) – 50122. È richiesta la possibilità di raggiungere facilmente l’hotel o la disponibilità al trasferimento.
Disponibilità: Lavoro full-time su turni.
Retribuzione supplementare: Tredicesima, Quattordicesima.
Se l’ospitalità è la tua passione e vuoi far parte di un team d’eccellenza, inviaci il tuo CV!
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