Lavoropiu, Divisione Logistica, ricerca per azienda cliente operante nel settore del trasporto intermodale, la figura di un Manutentore/trice elettrico/a.
Il tecnico manutentore deve intervenire in caso di guasti o di funzionamento irregolare di macchine che incorporano dispositivi meccanici, elettrici, elettronici e oleodinamici allo scopo di ripristinarne il normale funzionamento.Esegue periodiche manutenzioni preventive secondo i programmi di manutenzione prodotti dai costruttori (ingrassaggio, taratura, verifica funzionale etc.). Il suo compito è quello di intervenire su impianti di sollevamento, distribuzione dell’energia elettrica, veicoli terminalistici, impianti tecnologici, al fine di prevenire e risolvere tipologie di guasti sia di natura meccanica che elettrica.
Inserimento a tempo determinato a scopo assunzione a tempo indeterminato.
Full-time, 40h settimanali su turni compresi festivi, sabato e domenica1 turno:
, 2 turno, 3 turno (1h pausa)
CCNL Logistica, Trasporti e Spedizioni livello 3
Requisiti richiesti:
Diploma di perito elettrico o elettronicoalmeno 3 anni di esperienza nella mansione dimanutentore elettrico;
è gradita la provenienza dal settore sollevamento o dellamanutenzione di impianti industriali complessi;
esperienza pratica con attrezzature specifiche del settore (es. impianti industriali,carriponte).Conoscenza di discipline quali elettronica, elettrotecnica edautomazione;
sono molto utili conoscenze di elementi di meccanica, oleodinamica epneumatica.Capacità di leggere e interpretare uno schema elettricobuona dimestichezza con l’utilizzo del PCa titolo preferenziale buona conoscenza della lingua ingleseCapacità di problem solving:
attitudine a risolvere problemi complessi in modoautonomo e rapido.Lavoro di squadraFlessibilità