Synergie Italia, filiale di Riva del Garda (TN), seleziona per importante realtà operante sul territorio dell'Alto Garda un/una
IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE ITALIA
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione delle richieste e delle comunicazioni dei clienti
* Assistenza sui prodotti dell'azienda
* Supporto post-vendita ai clienti
* Monitoraggio e analisi dei feedback dei clienti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
* Laurea triennale in Economia o similari
* Buone doti comunicative e relazionali
* Buona conoscenza di Excel e preferibile di SAP
* Esperienza pregressa nella mansione ma si valutano anche profili junior
Si offre:
* Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento
* Retribuzione: IV livello di inquadramento, CCNL Commercio
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:00/09:00 - 17:00/18:00
Lugo di lavoro: Riva del Garda (TN)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004.