ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro filiale di Gemona è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE motivato/a e dinamico/a per unirsi al team di azienda cliente in fase di forte sviluppo. La figura si occuperà di coordinare e gestire il team di venditori e di supportare lo sviluppo della strategia commerciale, anche al di fuori del territorio italiano. Collaborerà inoltre con l'ufficio marketing per ideare e sviluppare le migliori strategie commerciali, nonché contribuire allo sviluppo di nuovi prodotti in accordo con le tendenze del mercato. Requisiti:
1. Laurea in Marketing, Business Administration o campo correlato.
2. Esperienza pregressa in ruoli di vendita e marketing.
3. Ottime capacità comunicative e relazionali.
4. Proattività e capacità di lavorare in team.
5. Familiarità con strumenti di marketing digitale e CRM.
6. Ottima conoscenza della lingua inglese e di un eventuale ulteriore lingua straniera.
Luogo di lavoro: zona Tolmezzo (UD) Orario di lavoro: a giornata, dal lunedì al venerdì Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.