Obiettivo del ruolo:
Il Contract Logistics Flow Planner lavora all'interno della funzione Contract Logistics. La Logistica Contrattuale fornisce soluzioni innovative di stoccaggio e distribuzione end-to-end realizzate su scala in modo strutturato e standardizzato per ottimizzare le operazioni della supply chain per i nostri clienti.
Fa parte del dipartimento operativo locale ed è responsabile della pianificazione delle merci di magazzino al fine di soddisfare le esigenze e le richieste dei clienti.
I compiti principali:
* Pianificazione dei flussi: gestire gli ordini e i flussi di ordini all'interno del magazzino;
* Sulla base dei dati, effettuare una pianificazione del magazzino in consultazione con il supervisore di piano;
* Essere in grado di lavorare con un programma in continua evoluzione che richiede una costante interazione con l'officina;
Verificare la corretta elaborazione sistematica e identificare, registrare e risolvere le deviazioni in collaborazione con gli altri reparti.
Le competenze richieste:
* Diploma Tecnico e/o Laurea in ambito meccanico, elettronico, informatico, meccatronico, e affini;
* Ottima conoscenza strumenti informatici;
* Preferibile conoscenza elementi meccanici, idraulici, elettrici, software;
* Buona conoscenza della lingua inglese;
La persona lavorerà all'interno di un Team con disponibilità a due turni giornalieri dal lunedì al venerdì (6-14 / 14-22), disponibilità ad occasionali straordinari anche nel fine settimana e ad eventuali turni notturni.
Contratto: inserimento diretto in azienda, package retributivo in funzione della seniority maturata nel ruolo.
Per candidarsi: Curriculum Vitae (completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ex D.Lgs. 196/03) in formato MS Word o PDF.