GDO/Vendita al dettaglio/Servizi al pubblicoVerifica la tua compatibilità con questo annuncioOrienta SpA - Società Benefit, filiale di Venezia-Mestre, ricerca ASSISTANT STORE MANAGER per punto vendita con sede all'interno della STAZIONE DI VERONA PORTA NUOVA (VR).La risorsa si occuperà principalmente di:Accoglienza ed assistenza alla clientela;Formazione, coordinamento del personale e monitoraggio della pianificazione turni;Risoluzione problemi operativi;Applicazione delle procedure aziendali e verifica del loro corretto utilizzo;Emissione ordini e controllo rifornimenti del punto vendita;Gestione del fondo cassa e verifica dell'accuratezza delle registrazioni di cassa;Corretta tenuta di inventari ed inserimento dati nel gestionale aziendale.REQUISITI:Pregressa formazione nel settore delle Vendite e/o nel ruolo di Assistant Store Manager;Buona conoscenza della lingua inglese;Flessibilità oraria ed a svolgere lavoro su turni;Ottime doti relazionali e comunicative.Si offre iniziale contratto diretto a tempo determinato, con possibilità di stabilizzazione nel lungo periodo. CCNL Pubblici Esercizi e Turismo - 3° livello.Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanali, articolati su turni da Lunedì a Domenica, con orario 06.00 - 21.00.Sede di lavoro: STAZIONE DI VERONA PORTA NUOVA (VR).
#J-18808-Ljbffr