Azienda leader in Italia per la produzione di tessuto non tessuto e molteplici articoli di carta monouso.
Stiamo ricercando una figura di SEGRETARIA/O ADDETTA/O BACK OFFICE COMMERCIALE CON OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA INGLESE, sede di lavoro AGLIANA (PT).
Percorso di inserimento:
* La risorsa inizierà il suo percorso in Azienda, gestendo la reception, le telefonate e l'accoglienza dei clienti. Si occuperà della bollettazione e farà un affiancamento con la campionarista per la conoscenza dei prodotti.
* Successivamente farà un affiancamento con la responsabile commerciale per la gestione delle seguenti attività:
* Inserimento ordini.
* Assistenza clienti.
* Gestione di un pacchetto clienti e/o agenti.
Requisiti:
* Requisito preferenziale età di apprendistato.
Viene offerto iniziale contratto a termine con successiva stabilizzazione; orario di lavoro Full Time; sede di lavoro AGLIANA (PT).
Se sei interessata/o all'opportunità e ad inserirti in una grande Azienda strutturata, inviaci subito il tuo CV.
Ottima conoscenza lingua inglese; inserimento ordini; customer care; conoscenza pacchetto Office.
#J-18808-Ljbffr