Siamo alla ricerca di un Operatore Contact Center
Per l'azienda del settore turistico e crocieristico, siamo alla ricerca di un candidato con buone doti comunicative e organizzative.
I compiti:
* Massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio
* Svolgere quotidianamente attività di servizio telefonico inbound e outbound
* Raccogliere i dati rilevanti e migliorare la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti
* Svolgere le attività di back-office necessarie
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita
Le competenze richieste:
* Diploma o Laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e delle lingue arabo e francese
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office)
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione
* Buone doti comunicative e organizzative
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente
* Capacità di problem solving