Facendo parte del team commerciale del deposito di Argelato (BO), il/la Customer Service garantisce la processazione e l’evasione degli ordini nel rispetto dei KPI e linee guida, gestendo il flusso ottimale di informazioni tra il cliente finale e i diversi interlocutori aziendali (risorse commerciali, amministrazione, logistica, acquisti). Avrà le seguenti responsabilità: Gestire il corretto flusso di informazioni verso la logistica, amministrazione, acquisti, colleghi commerciali, dall’inserimento degli ordini a gestionale rispettando la corretta applicazione delle politiche commerciali (prezzi, scontistica, condizioni di fatturazione e pagamento, quantitativi minimi), verifica giacenze materiale, invio delle conferme d’ordine al cliente, aggiornamento del calendario delle consegne, alla gestione di eventuali reclami. Supportare i colleghi commerciali per la gestione di urgenze, predisposizione di offerte commerciali e inserimento dati nel CRM. Garantire la soddisfazione del cliente sia esterno che interno per la parte di sua competenza: correttezza degli ordini e offerte, precisione di informazioni e tempistiche in linea con le esigenze del cliente e dell’azienda. Sono richieste le seguenti competenze e caratteristiche: Esperienza nel ruolo di customer service / back office di almeno 5 anni. Possesso di diploma o laurea in materie economiche. Flessibilità, resilienza, ottime doti comunicative e predisposizione al rapporto col cliente. Si offre un iniziale contratto a termine di 12 mesi finalizzato al contratto a tempo indeterminato. J-18808-Ljbffr