Hai esperienza nella gestione di progetti IT e vuoi avere un ruolo cruciale nel garantire il corretto funzionamento di un’infrastruttura complessa?
Siamo alla ricerca di un IT Project Manager che, come consulente, entri a far parte del team di Incident Management di un’azienda leader mondiale per le soluzioni informatiche applicate all’e-commerce.
Insieme a un team di professionisti, italiani e inglesi, entrerai in gioco per coordinare la risoluzione dei Major Incident che coinvolgono l’infrastruttura del cliente.
Insieme al Team di Incident Management:
* Gestisci i Major Incident
* Controlli che il processo di incident sia sempre gestito correttamente e che tutti i team necessari siano coinvolti, tempestivamente, nel processo di risoluzione
* Gestisci le comunicazioni legate ai Major Incident
* Analizzi quotidianamente i Major Incident per individuare azioni di miglioramento nella gestione degli stessi
* Fornisci gli RFO (Reason For Outages) e redigi gli incident report nel tempo stabilito, comprensivi di informazioni dettagliate, e gestisci l'archivio dei Major Incident
* Suggerisci modifiche ai servizi ed ai sistemi, con lo scopo di migliorare la gestione degli incident e la creazione dei report
* Pianifichi e organizzi i Post Incident Review Meeting con tutti gli stakeholders per analizzare, a freddo, quanto accaduto ed evitare che si riproponga
* Fornisci feedback sulle procedure operative, verifichi che siano aggiornate e partecipi al loro miglioramento; mantieni allineato e consolidi il Major Incident Management Process.
* Alternandoti con le altre persone del team, sei reperibile, in caso di necessità, fuori dall’orario di lavoro
* Conoscenza di base dei sistemi IT
* Ottima conoscenza dell’inglese, sia scritto che parlato: è la lingua che parlerai la maggior parte del tempo
* Ottime doti comunicative
* Ottima capacità di analisi e problem solving
Ovviamente questa opportunità è rivolta ad ambo i sessi (L.903/77)
#J-18808-Ljbffr