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In Job S.p.A. - Career Center di Belluno seleziona per realtà operante nel settore dei servizi alle imprese
Mansioni
* Realizzazione/completamento di un catalogo digitale e interattivo dei servizi
* Affiancamento al responsabile commerciale
* Gestione pacchetto clienti
Requisiti
* Laurea triennale o magistrale in materie economico/umanistiche/marketing/comunicazione
* Buon utilizzo di strumenti di presentazione (tipo Power Point, Canva, Genially, Prezi e affini)
* Disponibilità immediata
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: Tempo determinato a scopo stabilizzazione
* Luogo di lavoro: Belluno
* Disponibilità oraria: Full time a giornata
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job S.p.A. - Career Center di Modena seleziona IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO FRONT OFFICE per studio professionale di consulenza assicurativa
Mansioni
* Front Office e smistamento comunicazioni
* Stipulare RC Auto se richiesta dal cliente
* Attività di cassa
* Amministrazione e contabilità generale
Requisiti
* Diploma ad indirizzo economico
* Pregressa esperienza nell'amministrazione in contesti assicurativi e nelle stipulazioni di polizze RC Auto
* Ottima conoscenza del pacchetto office, preferenza per la conoscenza del gestionale Omnia
Caratteristiche dell'offerta
* Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato per sostituzione di maternità con valutazione di assunzione
* Luogo di lavoro: Modena
* Disponibilità oraria: Full Time
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job S.p.A. seleziona CAPO CONTABILE per un'azienda che opera nel settore servizi contabili ad altre aziende.
Mansioni
* Gestione della contabilità ordinaria e semplificata
* Preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali (F24, certificazione unica, liquidazione IVA)
* Coordinamento di un team di 7 persone
* Predisposizione delle scritture di assestamento ai fini del bilancio d'esercizio, tenendo la relazione con il Commercialista
* Stesura di report mensili per fornire alle aziende clienti informazioni propedeutiche a scelte strategiche aziendali
* Contatto diretto con i clienti per la consulenza contabile
Requisiti
* Diploma di Ragioneria o studi affini in ambito economico
* Esperienza pluriennale in studio commercialisti o società di servizi
* Buona conoscenza del gestionale AGO/Omnia Zucchetti
Caratteristiche Offerta
* Contratto indeterminato, full time
* Luogo di lavoro: Rho (Milano)
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job S.p.A. seleziona per Crema Nord Est (zona industriale) NEODIPLOMATA/O in Amministrazione, Finanza e Marketing - indirizzo informatico PROJECT SPECIALIST.
Mansioni
* Elaborerai report in Excel sui dati di natura economico - contabile e payroll
* Supporterai il Cliente nella gestione dell'interfaccia dell'app Zucchetti
* Sarai punto di riferimento dei Referenti HR nella fase post go-live di Zucchetti
* Terrai le relazioni con i Clienti
Requisiti
* Diploma in studi scientifico - economici e/o informatici
* Percorsi ITS Accademy terminati in ambito tecnico - informatico - economico
* Buona dimestichezza con il pacchetto office, principalmente Excel
* Predisposizione a modalità smart e tecnologiche
* Familiarità con la lingua inglese (plus)
Caratteristiche Offerta
* CCNL Commercio, full time - 40 ore
* Contratto a tempo determinato o indeterminato
* Buoni pasto da 6 euro al giorno
* Straordinari pagati
* Non è previsto smart working
* Luogo di lavoro Crema
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
In Job S.p.A. seleziona per la città di Crema (Zona Industriale) NEODIPLOMATO IN RAGIONERIA - ADDETTO STIPENDI & PAGHE.
Mansioni
* Elaborazione dei cedolini dei dipendenti per il pacchetto di Aziende Clienti assegnate
* Messa a punto dei relativi adempimenti contributivi periodici e annuali
* Gestione degli steps del ciclo vita dipendente
* Tenuta delle relazioni con i Referenti interni (Ufficio HR, Ufficio Amministrativo, Direzione) dell'Aziende Clienti
Requisiti
* Studi ad indirizzo scientifico - economico (es: Ragioneria, Liceo scientifico e simili)
* Predisposizione per i tools informatici
* Buon uso di Excel
Caratteristiche Offerta
* CCNL Commercio, full time - 40 ore
* Contratto a tempo indeterminato
* Luogo di lavoro Crema
* Ticket da 6 euro al giorno
* Non è previsto smart working
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903/77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004.
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