Azienda leader nel settore delle attrezzature per l'agricoltura, il giardinaggio, la cucina ricerca un/a tecnico/a post vendita.
Mission della posizione
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Assistenza post vendita Italia per il supporto tecnico dei ricambi e l'assistenza di attrezzature per il giardinaggio e l'agricoltura dei clienti.
Mansioni - Job Description
* Supportare attivamente i clienti (B2C), gestione delle domande e dei quesiti tecnici attraverso tutti i canali digitali aziendali;
* Analisi e gestione delle richieste di garanzia e delle segnalazioni di malfunzionamento utilizzando avanzati software di ticketing;
* Analisi in help desk dei malfunzionamenti e guasti identificando le principali cause dei problemi meccanici e motoristici. Offrire soluzioni pratiche come l'invio di pezzi di ricambio, il ritiro del prodotto o assegnazione ai nostri centri di assistenza esterni.
* Organizzazione e gestione dei resi prodotti presso l'officina interna o uno dei centro di assistenza esterni.
Competenze tecniche
* Preferibile diploma con indirizzo tecnico/meccanico
* Preferibile conoscenza del funzionamento delle macchine agricole e da giardino.
* Gradita esperienza nel customer service.
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office 365
Competenze personali
* Orientamento al cliente
* Problem solving;
* Capacità organizzative e di autonomia
* Spirito collaborativo e di squadra;
* Pensiero critico
* Gestione del tempo
Offerta
* Il pacchetto retributivo ed il relativo inquadramento saranno commisurati al grado di expertise acquisita
* Opportunità di crescita professionale all'interno di un'azienda leader nel settore e-commerce
* Formazione e affiancamento
* Mensa interna
Disponibilità richiesta
* Full Time
* Lunedì - venerdì
by helplavoro.it