Da anni Sintex Selezione Personale si occupa di ricerca e selezione di categorie protette (lgs 68/99).
Crediamo nel valore dell’inclusione e della diversità come opportunità di crescita non solo personale ma anche professionale.
In questo momento ci piacerebbe entrare in contatto con
GIOVANI NEOLAUREATI e/o DIPLOMATI
appartenenti alle categorie protette (solo ART.18)
interessati a valutare opportunità principalmente in ambito bancario.
Requisiti
Appartenenza alle categorie protette SOLO ART.18 ( figli e coniugi di soggetti riconosciuti grandi invalidi per causa di guerra, di servizio e di lavoro; profughi italiani rimpatriati, il cui status è riconosciuto ai sensi della L. 763/81; vittime di atti di terrorismo o della criminalità organizzata o loro familiari superstiti e categorie a queste equiparate. )
Diploma e/o laurea (materie economiche, giuridiche)
Ottima conoscenza del pacchetto office
Buone doti di relazione
Problem Solving
Sede: Italia
Si chiede inoltre di allegare l’eventuale iscrizione al collocamento mirato di riferimento.
I candidati interessati, d’ambo i sessi, sono pregati di inviare il curriculum vitae con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali (GDPR 679/2016)