Synergie Italia è un'agenzia per il lavoro con sede a Novara, che seleziona per conto di un cliente operante nel settore del turismo e della ristorazione.
Nell'ambito di questa attività, si cerca una persona da inserire nell'ufficio amministrativo con la mansione di adetto/a alla contabilità.
L'incarico prevede lo svolgimento di entrambi i cicli contabili, sia passivo che attivo, compresa la gestione delle note, dei pagamenti tramite F24 ed adempimenti fiscali vari. L'addetto/a dovrà inoltre interagire con uno studio contabile esterno ed utilizzare un sistema gestionale personalizzato, nonché Excel.
La figura richiesta deve possedere almeno 10 anni di esperienza nella gestione contabile, avere ottime conoscenze dei principi di contabilità ordinaria, essere in grado di utilizzare PC e sistemi gestionali e disporre di disponibilità per un impiego part-time nella fascia oraria mattutina.
Inizialmente, l'assunzione avrà carattere di somministrazione per 3 mesi, finalizzati all'inserimento diretto in azienda. I requisiti sono:
* Orario di lavoro part-time: lunedì-venerdì, dalle 9:00 alle 13:00.
* Retribuzione mensile netta: €750.
I candidati interessati saranno trattati nel rispetto del D.lgs. 198/2006 e dei D.lgs. 215/2003 e 216/2003. Saranno invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.