Descrizione azienda
Synergie Italia SpA - Divisione Permanent - seleziona azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di macchinari e sistemi complessi per il trasporto di materiali un/a:
UFFICIO ACQUISTI METALMECCANICA
Il/la buyer si interfaccerà con i fornitori italiani ed esteri, monitorerà gli ordini, garantirà che i materiali acquistati rispettino gli standard di qualità richiesti, attività di scouting. Opererà nel rispetto delle direttive ricevute e dei piani e delle procedure aziendali, garantendo l'approvvigionamento di materiali di qualità al costo più favorevole.
Posizione
L addetto/addetta ufficio acquisti, a supporto del dipartimento tecnico, si occuperà delle attività di approvvigionamento necessarie alle esigenze produttive dell azienda.
Il/la Buyer Specialist estrapolerà dalle distinte i componenti commerciali e gestirà le richieste di approvvigionamento, offerte, conferme d ordine.
Requisiti
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
* Diploma di estrazione tecnica;
* Conoscenza del disegno tecnico meccanico;
* Almeno due anni di esperienza come buyer/impiegato ufficio acquiati, preferibilmente in contesti mediamente strutturati;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Attitudine al lavoro in Team, serietà, professionalità.
Altre informazioni
Sede di lavoro: Piacenza
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it