ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore calzaturiero CENTRALINISTA E SEGRETARIA DI DIREZIONE CON ESPERIENZA La risorsa inserita in un ambiente di lavoro giovane e dinamico si occuperà principalmente di Gestione della reception e del centralino Gestione degli accessi ed accoglienza dei visitatori Smistamento della posta elettronica Organizzazione delle trasferte del personale trasfertista e della direzione aziendale Organizzazione degli appuntamenti della direzione Supporto nell organizzazione di meeting ed eventi aziendali Requisiti Pregressa esperienza di almeno 3 anni in ruoli con mansioni analoghe Preferibile provenienza da contesti aziendali strutturati Conoscenza molto buona della lingua inglese livello B2 Ottime capacità di organizzazione Ottime competenze relazionali e comunicative Buona conoscenza di Excel Sede di lavoro zona Asolo TV Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 09 00 13 00 14 00 18 00 Inquadramento economico e contrattuale secondo esperienze pregresse Scopo assunzione diretta in azienda Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 9 1 I candidati sono invitati a leggere la pagina www adhr it privacy policy l informativa sulla privacy Regolamento UE 2016 679 ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a con Socio Unico soggetta a Direzione e Coordinamento di Egemona Holding S r l Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it