Importante azienda che fornisce servizi di progettazione e manutenzione nell'impiantistica e nei sistemi di automazione.
Manpower Permanent Professional ricerca, per importante azienda di Ravenna operante nel settore dell'impiantistica industriale:
PROGRAMMATORE PLC SENIOR
che, all'interno dell'ufficio Software aziendale si occuperà di sviluppo di software per automazione industriale e controllo di processo. Dovrà inoltre supportare nell'affiancamento delle figure junior. Previste trasferte presso clienti per lo più di breve durata.
Sede di lavoro: Ravenna + trasferte presso clienti
Si offre inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, livello retributivo ed inquadramento saranno commisurati all esperienza del candidato.
Richiesta pregressa esperienza nella mansione di almeno di 5 anni e conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Conoscenza della programmazione di PLC Siemens, Rockwell, Codesys, applicazioni SCADA, linguaggi ad alto livello (C++, Javascript, .NET). Disponibilità a trasferte per circa 3 mesi l'anno. Domicilio a Ravenna o zone limitrofe. by helplavoro.it