Adecco Italia S.p.A., divisione Permanent Consultant, per Società di consulenza ambito salute, sicurezza sul lavoro, ambiente e acustica, con sede in provincia di Monza e Brianza, vicinanze Vimercate, stiamo cercando:
HSE – Addetto/a Salute, sicurezza e ambiente
Expertise: esperienza di almeno 1-2 anni nella gestione della salute e sicurezza sul lavoro ed ambiente in aziende o società di consulenza.
Stiamo cercando una risorsa laureata preferibilmente in ambito tecnico (ingegneria, architettura, Scienze e Tecnologie per l’ambiente, Tecnico per la prevenzione, ecc.), con conoscenza della normativa in ambito salute e sicurezza sul lavoro e delle norme ISO 45001 – 14001, preferibilmente formatore ai sensi del DM 6 marzo 2013.
La risorsa si reca dai clienti per attività di sopralluogo e/o formazione, zona Lombardia (pv Milano, Monza Brianza principalmente).
Buona capacità organizzativa e di problem solving, attitudine ai rapporti interpersonali ed a lavorare in team completano il profilo.
Si Offre:
Assunzione diretta full time a tempo indeterminato, ral commisurata alle competenze, ticket restaurant, smartworking.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì.
I CV ricevuti sono comunicati allazienda cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare uneventuale assunzione.I candidati ambosessi (L.903 / 77) sono invitati a registrarsi su dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.Collegamento di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy, è presente al seguente indirizzo link.Adecco Italia SpA (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).