CENTRO CARNI COMPANY SPA Tombolo, Italia Confezionamento/Etichettatura In presenza
Descrizione azienda
Centro Carni Company rappresenta oggi una delle maggiori aziende italiane nel settore della lavorazione della carne bovina ed è sicuramente tra i leader nell’ambito specifico del disosso. L'azienda propone sul mercato prodotti freschi e surgelati dalla ricetta unica, prodotti porzionati confezionati in sottovuoto, skin, atm, sia freschi che surgelati e tagli anatomici selezionati forniti sottovuoto, freschi o frollati. Centro Carni Company è presente nel settore food con marchi propri: per il settore GDO i marchi You&Meat e Greel, nel settore Ho.re.ca. con i marchi Unika e St. Patrick's Farm.
Posizione
La posizione si colloca all'interno dell’area Operation, nello specifico nell’area di confezionamento ed etichettatura del prodotto tartare. La figura avrà il compito di effettuare il controllo qualità del prodotto confezionato, fascettare le vaschette di tartare, confezionarle nei cartoni e applicarci le etichette.
Cerchiamo delle risorse caratterizzate da un buon spirito di squadra e collaborazione, doti di precisione e che abbiano voglia di mettersi in gioco.
Altre informazioni
Orario di lavoro: Part time inziale di 20 ore/settimanali, dal lunedì al venerdì: dalle ore 07:30 – 11:30.
Entro giugno 2025 è richiesta la disponibilità ad aumentare il numero di ore Part time.
L’ambiente di lavoro ha una temperatura di circa + 5° C.
Crediamo profondamente nell’importanza delle relazioni tra le persone, nella gentilezza e nell’apertura al confronto, al fine di creare sempre di più un ambiente di lavoro stimolante e sereno per i nostri collaboratori.
La ricerca si intende rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77).
#J-18808-Ljbffr