Per il team Marketing Aziendale, stiamo selezionando un DIGITAL ADVERTISING STRATEGIST, con competenze nella gestione di WordPress ed Elementor per la creazione e l'ottimizzazione delle landing page. Il candidato ideale ha esperienza nella generazione di lead tramite Google Search, Display e Performance Max.Di cosa ti occuperesti:Creazione, gestione e ottimizzazione di campagne Google Ads focalizzate sulla Lead GenerationAnalisi e selezione delle migliori parole chiave per massimizzare il volume di lead qualificatiOttimizzazione delle strategie di bidding automatico e manuale per ridurre il costo per lead (CPL)Creazione e gestione di annunci Search e Display, con A/B test su copy e creativitàMonitoraggio e configurazione del tracciamento delle conversioni tramite Google Analytics e Google Tag ManagerModifica e ottimizzazione delle landing page su WordPress, utilizzando Elementor per migliorare il conversion rateAnalisi dei dati e reportistica per il miglioramento continuo delle performanceCollaborazione con il team marketing per l’ottimizzazione del funnel di acquisizioneL’identikit del candidato ideale:Esperienza minima di 1-2 anni nella gestione di campagne Lead Generation su Google AdsConoscenza avanzata di Google Ads (Search, Display, Performance Max)Capacità di utilizzo di Google Analytics e Google Tag Manager per il monitoraggio delle conversioniEsperienza nella gestione e modifica di landing page su WordPress con ElementorCompetenze base in UX e CRO (Conversion Rate Optimization) per migliorare il rendimento delle landingOttima capacità analitica e di ottimizzazione delle campagne pubblicitarieÈ richiesta la presenza in sede. Per candidarsi: inviaci il tuo cv aggiornato e una breve descrizione.
#J-18808-Ljbffr