Il nostro cliente è un’importante multinazionale operante in diversi settori. Per la divisione Bike Sharing ci ha commissionato la ricerca di un Customer Care Specialist. Nello specifico svolgerà le seguenti attività: Pianificazione delle strategie e delle attività operative del servizio clienti, dal pre al post-vendita. Aggiornamento, in accordo con le direttive dell’azienda, dei processi operativi del servizio clienti. Affiancamento e supervisione dell’attività dei partner esterni (es. call center). Ottimizzazione dei processi e tool del servizio di assistenza clienti grazie a capacità organizzative e ad una forte attitudine al problem solving. Rispetto ed implementazione delle procedure in linea con le direttive aziendali, nell’ottica dell’efficientamento del servizio di assistenza. Monitoraggio dei KPI e redazione di report periodici a uso del management. Monitoraggio e gestione operativa della privacy degli utenti. Monitoraggio dell’operatività del customer care, al fine di minimizzare i tempi di risposta/risoluzione delle problematiche e massimizzare la qualità del servizio. E’ richiesta esperienza pregressa nella gestione del servizio clienti e possibilmente una buona conoscenza della lingua inglese. E’ prevista un’assunzione con contratto di lavoro dipendente; l’inquadramento e la RAL saranno commisurati all’esperienza maturata. J-18808-Ljbffr