La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per una società di Servizi che gestisce progetti di CRM in Outsourcing, uno/a:
Coordinatore/Coordinatrice Account Operativi - Telemarketing
Il/la candidato/a prescelto/a entrerà a farà dell’attuale staff di 7 Account Operativi all’interno dell’Area Operation, rispondendo al Contact Center Manager, svolgendo le seguenti funzioni:
-Responsabilità Operativa del progetto assegnato
-Gestione di un gruppo di risorse
-Preparazione dello script di vendita
-Disegno Flusso/Processi della Campagna.
-Monitoraggio degli SLA e KPI
-Gestione della Relazione con il Committente
Si richiede:
-Diploma o Laurea
-Pregressa esperienza di almeno 3 anni di lavoro in cui si è operato in contesti altamente competitivi e progetti con obiettivi sfidanti
-Buon utilizzo del pc ed ottima conoscenza di Excel
-Ottime doti relazionali /commerciali
-Assertività
-Spirito di iniziativa e proattività
-Abilità di teamwork e leadership
-Forte Orientamento al risultato
-Capacità di lavorare in situazioni di stress
Sede di lavoro: Verona
Si offre contratto a Tempo Determinato o Indeterminato in virtù dell'esperienza maturata - CCNL Commercio - buoni pasto
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004