La risorsa verrà inquadrata con il ruolo di IMPIEGAT* BACK OFFICE COMMERCIALE; sarà in grado - a diretto riporto dell'Area Manager – di gestire i flussi informativi riguardanti la gestione delle commesse di lavoro e le attività di back office (inserimento ordini, pagamenti ..) facendo da tramite tra gli agenti dislocati sul territorio e l’ufficio tecnico. Fungerà inoltre da supporto nella gestione e nella programmazione degli ordini.
Requisiti: il candidat* ideale ha conseguito preferibilmente un diploma in ambito tecnico (ex ragioneria) ed una laurea almeno triennale. Possiede inoltre una ottima padronanza degli strumenti informatici (Microsoft Office – Word ed Excel in particolare, preferibilmente anche SAP), è spigliat*, estrovers* e sa relazionarsi in modo positivo con gli agenti, gli area manager ed i clienti, nonché con i colleghi dell’ufficio tecnico.
Una breve esperienza nel settore dell’arredo costituisce un requisito preferenziale, così come la conoscenza dell’inglese almeno a livello B2 (possibilmente certificato) e di almeno un'altra lingua (tedesco o francese) ad un buon livello.
#J-18808-Ljbffr