Per strutturata Azienda metalmeccanica stiamo ricercando PROGETTISTA ELETTRICO per incremento organico.
La figura risponderà direttamente al Responsabile Tecnico e lavorerà in stretta collaborazione con progettisti meccanici ed elettronici (hw e sw).
Le sue attività e responsabilità riguarderanno:
- gestione della progettazione e disegno degli schemi delle apparecchiature elettriche di bordo macchina e relativi quadri elettrici.
- gestione e supervisione di nuovi progetti con l’obiettivo di garantire il livello qualitativo e standardizzazione di tutta la parte elettrica dei macchinari
- supporto in caso di revamping macchine già installate
- supporto nella redazione di manuali d’uso e manutenzione con riguardo ai capitoli che dettagliano il funzionamento e ricerca di guasti.
Interfaccia con funzioni aziendali coinvolte nello sviluppo, montaggio e installazione dei prodotti e con i fornitori per la scelta dei componenti elettrici e altre tecnologie
Caratteristiche e competenze richieste per la mansione:
- formazione (diploma e/o laurea) a indirizzo elettrico/elettrotecnico
- esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso realtà di produzione impianti di automazione (no impianti civili/industriali)
- preferibile conoscenza di Eplan e conoscenza delle normative di settore
Cosa offre l’azienda:
- inserimento in un team dinamico e contesto aziendale strutturato
- assunzione diretta con contratto a tempo indeterminato, ccnl metalmeccanica industria
- package retributivo indicativo 40.000€
Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere alla paginawww.adhr.it/privacy-policy/l'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016/679). ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.